Merita di stare al sicuro, merita IDpuppy

La sicurezza del tuo cane o del tuo gatto è in una medaglietta: con IDpuppy avrà più possibilità di ritrovare la strada di casa.

Per ritrovarlo ci vuole fiuto. O la medaglietta IDPuppy.

IDpuppy è la medaglietta con QR Code per cani e gatti che aumenta le possibilità di ritrovare il tuo animale in caso di smarrimento. Ma non solo. IDpuppy ti permette anche di avere uno spazio gratuito dove salvare le sue fotografie e anche il suo libretto sanitario in formato digitale: una risposta rapida e semplice alla sua sicurezza e alla tua tranquillità.

In caso smarrimento chiunque sia dotato di uno smartphone potrà facilmente leggere IDpuppy senza doversi recare da un veterinario per la decodifica dei dati. Ancora più facile, ancora più veloce, ancora più comodo: è IDpuppy!
Medagliette IDpuppy 2015


 

IDPuppy è semplice da usare

Basta comprare la medaglietta e avere uno smartphone e il gioco è fatto! La medaglietta è collegata ad un profilo che potrai comodamente compilare on line con tutti i dati utili come l’indirizzo di casa, il tuo numero di telefono o quello del veterinario, informazioni sulla sua salute, eventuali intolleranze o medicine in corso di somministrazione. Avrai inoltre a disposizione un intero spazio dedicato alle fotografie più belle!

In caso di smarrimento chiunque potrà facilmente leggere il codice QR sulla medaglietta ed accedere alle informazioni che avrai inserito per potersi mettere in contatto con te.

 

 

IdPuppy è Universale

Questo tipo di tecnologia non ha confini o barriere linguistiche, il codice qr può essere letto in ogni parte del mondo proprio perché il QR code è un linguaggio universale.

Chiunque leggerà la medaglietta potrà contattarti rapidamente e contemporaneamente tu riceverai un avviso sul quale sarà indicata la sua posizione geografica.

Ritrovare la strada di casa non è mai stato così semplice.

 

 

Idpuppy è innovativo

L’evoluzione della classica medaglietta per animali è IDpuppy, la nuova soluzione hi-tech: è pratica e leggera come una medaglietta tradizionale, ma contiene moltissimi dati e può usufruire di un database online praticamente illimitato… come la sua sicurezza!


è fantastico! Ma come funziona?

IDpuppy è semplice da usare, basta un qualsiasi smartphone con un’app per leggere i QR Code.


idpuppy-step-1

Acquista la medaglietta dal nostro shop online oppure in un negozio specializzato.


idpuppy-step-2

Leggi il codice QR sulla medaglietta con il tuo smartphone usando una qualsiasi applicazione per QR code.


idpuppy-step-3

Crea il profilo del tuo cucciolo, con i suoi dati di contatto, le sue fotografie, i dati medici e tutto ciò che vuoi.


idpuppy-step-4

Il profilo è pronto all’uso! Lo smartphone mostrerà i dati di contatto a chiunque legga la medaglietta.