REAS – Salone dell’emergenza

L’appuntamento è previsto per questo week end – 9/10/11 Ottobre 2015 – presso il Centro Fiera di Montichiari e vedrà presenti tutte le principali realtà produttive e commerciali operanti nel settore dell’emergenza, del primo soccorso e dell’antincendio.
Ospite d’onore Timmy: un border collie da soccorso, famosa mascotte di INTERSCHUTZ, che non aspetta altro che fare tante fotografie (e tante coccole) con tutti i visitatori del Reas.
A Reas saremo presenti anche noi, con i nostri braccialetti per la sicurezza IDSafe, che verranno così essere presentati ufficialmente agli operatori di soccorso.
A Reas sarà inoltre possibile conoscere in anteprima alcuni dei mezzi speciali che verranno ospitati nell’International Emergency Museum: la struttura dedicata alla storia ed al mondo dell’emergenza.
FOTO TIMMY
Tante quindi le attività che attendono i visitatori del Reas che potranno accedere gratuitamente, previa registrazione, ad una delle più importanti manifestazioni in questo settore. E per chi non riuscirà a venire a trovarci potrà comunque seguirci sulla nostra pagina Facebook: promettiamo aggiornamenti sugli eventi più speciali e soprattutto una foto con il mitico Timmy per il quale abbiamo già pronta una medaglietta IDPuppy!